Bryan Danielson ha parlato del suo futuro a poche ore da AEW Dynasty, ammettendo di non avere intenzione di ritirarsi mai!
L’American Dragon sarà tra i grandi protagonisti del prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, ovvero AEW Dynasty 2024, che si svolgerà questa notte all’interno della Chaifetz Arena di St. Louis. Questo sarà il primo importante show della compagnia di Tony Khan a svolgersi nello stato del Missouri.
L’avversario di Danielson sarà Will Ospreay: tra i due ci si attende un match spettacolare, e in molti sono sicuri che lo scontro tra i due supererà le famigerate cinque stelle di Dave Meltzer.
Ospite ai microfoni di Sports Illustrated poco prima di AEW Dynasty, Bryan Danielson ha parlato del suo futuro all’interno del quadrato. Ecco le parole del fenomenale atleta nato ad Aberdeen:
“Aspettatevi la migliore versione di Bryan Danielson. Dopo Dynasty non lotterò più a tempo pieno, sarà diverso. A meno che non succeda qualcosa a livello medico, non mi ritirerò mai.”
Ancora poche ore, dunque, e assisteremo all’ultimo match da wrestler full-time di Danielson, che comunque continuerà a lottare chissà ancora per quanto.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di AEW Dynasty 2024, prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling.
“Expect the best version of Bryan Danielson, (vs Will Ospreay @ AEW Dynasty). After I am no longer wrestling full-time, that will be different.
Unless something happens medically, I’ll never retire.”
– Bryan Danielson
(SI) pic.twitter.com/MFEWZbCQWe— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

