Bret Hart ospite di In The Ringer ha rivelato di essersi pentito di aver lasciato la WWE per approdare in WCW nel 1997.
The Hitman è uno dei wrestler più sensazionali della storia del wrestling, grazie alle sue immense qualità nel ring dal punto di vista tecnico. Il canadese ha legato il suo nome indissolubilmente alla WWE ma nel 1997 fu costretto a dire addio alla sua amata promotion.
Visti i problemi economici la WWE non poté più mantenerlo e Vince McMahon mise in scena l’iconico screwjob di Montreal per strappargli il titolo a sua insaputa.
Bret Hart si pente di esser andato via
Nonostante fosse una grande star Bret Hart non è riuscito a brillare nella compagnia rivale, anche alla luce di alcuni titoli conquistati. Per di più al seguito di un match co Goldberg fu costretto anche al ritiro.
Bret ha detto la sua proprio sull’addio alla WWE:
“Vorrei che nessuna delle brutte storie che abbiamo avuto fosse mai accaduta. Vorrei non aver mai lasciato la WWE per la WCW perché probabilmente non avrei avuto un ictus e non avrei dovuto lottare contro Bill Goldberg.”
In Your House 16: Canadian Stampede happened 25 years ago this week and I joined @jessemodz and @jdfromcjay on @cjay92 to relive that iconic moment in not only wrestling history, but Calgary history! https://t.co/3RxO7BMVfl
— Bret Hart (@BretHart) July 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

