Bray Wyatt ed Alexa Bliss potrebbero essere i protagonisti assoluti della prossima edizione di WrestleMania, la numero 37. “The Fiend” e la Little Miss Bliss potrebbero sfidare la coppia formata dalla Rated-R Superstar Edge e da sua moglie Beth Phoenix.
“The Fiend” Bray Wyatt, dopo il surreale Firefly Fun House Match combattuto in quel di WrestleMania 36 contro John Cena, vorrà senza dubbio ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel corso della prossima edizione dello Showcase of the Immortals, la numero 37.
Negli scorsi giorni si era vociferato di un possibile piano per “The Fiend” che lo vedeva avversario di Edge a WrestleMania 37. Sembra, però, che la WWE stia pensando addirittura di inserire altre due lottatrici nella contesa trasformando l’incontro un Mixed Tag Team Match.
Cosa vedremo a WrestleMania 37?
Secondo quanto riportato da WrestleVotes la compagnia di Vince McMahon starebbe pensando di aggiungere all’incontro Alexa Bliss dalla parte di Bray Wyatt e Beth Phoenix, moglie di Edge, proprio dalla parte della Rated-R Superstar trasformando il tutto in un incredibile match a coppie miste.
Si tratterebbe, però, di un piano secondario: per adesso l’avversario scelto per Edge continua ad essere Randy Orton che, nel corso dell’ultimo episodio di RAW, ha perso il WWE Championship contro Drew McIntyre.
Further: source states the initial idea came up as names were thrown around as possible opponents for a Wyatt & Bliss team at Mania. Edge & Beth Phoenix were mentioned. Source states both matches are “unlikely”. Orton vs Edge remains the plan as of now.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) November 17, 2020
“La fonte afferma che l’idea iniziale è venuta fuori quando sono stati fatti dei nomi per i possibili avversari del team Wyatt e Bliss a WrestleMania. Edge e Beth Phoenix sono stati menzionati. La fonte ha affermato che al momento è “improbabile” che verranno scelti questi incontri. Orton vs Edge rimane il piano principale.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

