Bray Wyatt e Alexa Bliss hanno formato a SmackDown un duo che dal definitivo draft a RAW è diventato indissolubile: la WWE, sembra trovare per la loro gimmick una forte ispirazione in una delle coppie più famose dell’intero universo DC Comics: Joker e Harley Quinn.
Forse non c’erano così tanti dubbi in merito, ma adesso possiamo starne certi: la WWE ha i suoi Joker e Harley Quinn!
Nel corso della rivalità tra The Fiend e Braun Strowman a SmackDown, il contatto avuto da Alexa Bliss con Bray Wyatt si è rivelato decisivo per il cambiamento nella personalità della Little Miss Bliss.
The Fiend ha chiuso con SmackDown da Face
Proprio la caratterizzazione finale dei due ha portato PW Insider ha sottolineare come nello show blu, la WWE avesse inteso The Fiend come il Babyface dello show, mentre Alexa Bliss stava ritagliandosi uno spazio molto più borderline e non definito in quel senso.
Adesso a RAW i due sembrano sulla stessa linea di acting, ne puramente Heel, tantomeno Face, con l’attuale contrapposizione a Randy Orton che fa pendere la bilancia (mutevole) leggermente verso le file dei buoni.
La WWE vede la loro gimmick come Joker e Harley Quinn
Continua a sottolineare PW Insider, come l’ispirazione, per quanto riguarda Bray Wyatt, nella caratterizzazione psicologica del personaggio si avvicina molto alla caoticità surreale dell’antagonista di Batman, mentre per quanto riguarda la Bliss, l’ispirazione al personaggio portato sugli schermi da Margot Robbie in Suicide Squad è lampante.
La stessa Lexi ad aver sempre dichiarato il suo amore per la figura di Harley Quinn, richiamandola già negli attire, ora potrà dare libero sfogo alla sua fantasia richiamandola anche in azioni più dirette.
L’unico dubbio è come i due nel tempo potranno agire e come saranno visti dalla compagnia ma soprattutto: che strada potrà seguire il duo e se durerà nel tempo:
“Con l’aggiunta di Alexa Bliss a Bray Wyatt, in un ruolo simile ai Joker e Harley Quinn della DC Comics, la domanda è come potranno proseguire e quali saranno i piani futuri per loro. Attualmente, la WWE li considera dei Babyface.“
Sicuramente dei Face atipici, ma proprio per questo motivo, decisamente interessanti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

