Bo Dallas presto tornerà ad NXT? Futuro nel brand giallo nero per l’ex Tag Team partner di Curtis Axel?
NXT è spesso considerata, oltre che il luogo dove far crescere le superstar del futuro, anche come il brand del riscatto per gli atleti che non sono riusciti ad imporsi a RAW e SmackDown per i più diversi motivi, basti pensare al caso recente di Finn Bàlor con l’atleta irlandese che è riuscito a conquistare per la seconda volta l’alloro massimo dello show ed a ritrovare lo smalto perso nel Main Roster.
Altro ritorno in vista?
Visto l’effetto che lo spostamento ha avuto sull’ex leader del BULLET CLUB sembra che la WWE voglia provare un altro esperimento simile con un atleta che ha trovato poca fortuna nel roster principale. Il wrestler in questione risponde al nome di Bo Dallas, nome riportato durante la trasmissione radiofonica del Wrestling Observer, che nel brand oro nero ha già fatto la sua apparizione diversi anni fa riuscendo anche ad essere incoronato NXT Champion di cui tra l’altro è ancora il più giovane detentore del titolo.
Video criptico
Durante l’ultimo episodio dello show andato in onda questo mercoledì notte è stato trasmesso un promo pre-registrato che preannuncia il ritorno alla Full Sail University di un ex campione. Anche se non ci sono state conferme vere e proprie sembra proprio che si tratti dell’ex guardia del corpo di The Miz. Ecco il video:
Chissà se questo ipotetico ritorno ad NXT darà nuova linfa vitale a Bo Dallas, per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

