L’ultima edizione di Bloodsport è stata caratterizzata dalla presenza di molte star WWE che avrebbero preso il posto di diversi atleti indipendenti.
Nel corso della WrestleMania 41 Week la Game Changer Wrestling ha organizzato molteplici show in quel di Las Vegas, tra cui GCW Josh Barnett’s Bloodsport XIII. All’evento hanno partecipato molti atleti della WWE: Shayna Baszler, Pete Dunne, Karrion Kross, Natalya, Charlie Dempsey, Tavion Heights, Karmen Petrovic. Presente anche Timothy Thatcher, che di recente si è fatto vedere a WWE Evolve.
In ben 7 incontri su 10 è stato dato spazio agli atleti della WWE: hanno tutti conqusitato la vittoria tranne Karmen Petrovic, che è stata sconfitta da Maika (lottatrice STARDOM).
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Radio, alcuni atleti indipendenti erano stati inizialmente scelti per partecipare all’importante evento della WrestleMania Week. Successivamente, però, la GCW ha deciso di cambiare idea e scartarli, in maniera tale da poter inserire quanti più wrestler della WWE all’interno della card.
Uno di questi, ad esempio, è stato Lou Nixon: il britannico ha rivelato sui social di essere stato rimosso dalla card proprio per fare spazio agli atleti della federazione di Stamford. In cambio, gli è stato offerto un posto all’interno del Clusterf*ck Match di GCW Clusterf*ck Forever.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di GCW Bloodsport XIII.
Been a hard year so far like… pic.twitter.com/ObXNXsKAH4
— Big Lou Nixon (@BigLouNixon) April 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

