Becky Lynch ha rivelato in una recente intervista di voler lottare nel main event di WrestleMania Sunday, in caso di divisione in due notti del PLE.
The Man è una delle colonne portanti della federazione di Stamford e in particolare della divisione femminile della compagnia, Dopo aver conquistato vari titoli negli anni, sta cercando di tornare al vertice della gerarchia e per farlo ha tentato di vincere la valigetta del Money in the Bank.
L’assalto non è andato a buon fine e a trionfare nel Ladder Match a sei donne visto a Londra è stata IYO SKY, in un finale che ha visto ammanettate proprio Becky e Bayley.
Becky Lynch tornerà nel main event di WrestleMania?
Becky Lynch è senza dubbio una numero uno, il tutto testimoniato anche dalla vittoria nel primo storico main event di WrestleMania tutto al femminile, nel 2019.
Uno dei desideri dell’irlandese sarebbe quello di tornare a competere nel match finale dello Showcase of the Immortals, nel caso in cui fosse divisa in due notti, lottare la domenica.
Ecco le sue parole intervistata da Cosmopolitan UK:
“Suppongo che ci sia sempre il desiderio di essere di nuovo nel main event di WrestleMania. Ora però WrestleMania ha un nuovo formato, in due notti, quindi sarebbe bello essere la prima donna ad avere un main event nella seconda serata di WrestleMania. Ora abbiamo nuovi titoli femminili, quindi voglio vincerli entrambi.”
Dream big. Nothing is impossible.
I used to walk past Madison Square Garden every day after working in the city for a summer and that was my dream…to wrestle there.
Turn your dreams into a reality and you’ll never be happier. 🧡 https://t.co/ddhhDpf0bO
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) June 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

