Bayley, una delle lottatrici più apprezzate degli ultimi anni in WWE, ha recentemente dichiarato di voler sfidare Lita in un match ufficiale.
L’atleta, che nel 2019 ha vinto il suo ultimo titolo in singolo in WWE, lo SmackDown Women’s Championship per il quale ha avuto uno dei regni più lunghi nella storia della compagnia, è tornata da poco tempo dopo più di un anno di stop dopo un grave infortunio al legamento crociato anteriore subito lo scorso anno durante un allenamento al Performance Center.
Appena tornata l’atleta ha creato una nuova fazione chiamata Damage CTRL composta da lei, IYO Sky e Dakota Kai.
Bayley: “È il mio idolo da quando sono bambina”
Durante un’intervista sul podcast The Five Count Bayley ha apertamente dichiarato di voler sfidare, almeno una volta durante la carriera, Lita, una delle leggende del wrestling femminile. Durante l’intervista ha dichiarato:
“Credo che sfiderei volentieri Lita perché era il mio idolo quando ero solo una bambina. Credo che possa essere la ciliegina sulla torta che è la mia carriera.”
Bayley sfiderà Bianca Belair per il RAW Women’s Championship a Extreme Rules. La novità, dopo la puntata di RAW di questa settimana è che il match sarà un ladder match. Non resta che vedere se Bayley riuscirà a vincere la cintura o no durante il PPV.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

