Battle in the Valley 2024 si svolgerà il 13 gennaio e la NJPW ha annunciato i primi grandi nomi tra cui Kazuchika Okada, Will Ospreay e Giulia.
La New Japan Pro-Wrestling sta entrando nella sua fase più calda, con l’avvicinarsi sempre più di Wrestle Kingdom. Lo show ha già diversi match annunciati tra cui spiccano le sfide per l’IWGP Worlh Heavyweight Championship tra Tetsuya Naito e SANADA e il rematch di Forbidden Door tra Kazuchika Okada e Bryan Danielson.
Pochi giorni dopo il grande evento al Tokyo Dome per alcuni dei wrestler protagonisti sarà il momento di prendere l’aereo per volare fino a San Jose per Battle in the Valley.
Chi ci sarà a Battle in the Valley 2024?
Battle in the Valley 2024 si svolgerà il prossimo 13 gennaio e la NJPW ha annunciato i primi wrestler che prenderanno parte, salvo problemi, allo show.
Kazuchika Okada, Will Ospreay, Shingo Takagi, Zack Sabre Jr., Eddie Kingston, Giulia, El Phantasmo e Hikuleo dovrebbero tutti essere presenti allo show. Tra questi ovviamente sorprendono alcuni nomi come il Rainmaker, in una delle sue rare traversate oceaniche, l’Aerial Assassin, che ha recentemente firmato con la AEW e Giulia, apparentemente sempre più in ottica WWE.
Battle in the Valley l’anno scorso fu il teatro del debutto nel ring della Shin Nihon di Mercedes Moné, che sconfisse Kairi, recentemente tornata nella promotion di Stamford, conquistando l’IWGP Women’s Championship.
Battle in the Valley is coming January 13!
Okada, Ospreay, Giulia, ZSJ, Kingston, Takagi, ELP, Hikuleo are all headed for San Jose!
Details: https://t.co/45GculBhMO
TICKETS: https://t.co/pvPDzWC0I4#njpw #njbitv pic.twitter.com/6KC0WK2oIC
— NJPW Global (@njpwglobal) November 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

