Autore: Alessandro Marroni

Will Ospreay ha chiaramente detto in una recente intervista che vorrebbe vedere Ricochet nel roster della AEW. Ricochet ha concluso con la WWE e il suo contratto scadrà fra pochissimo. Molti credono che potrebbe unirsi all’AEW, con Will Ospreay aveva già detto altre volte di essere dispiaciuto di come la WWE lo impiegava. Il wrestler britannico di casa AEW auspicava che gli fosse concesso più tempo per mettere in mostra le sue abilità, che secondo lui sono notevoli. Ricochet non è più apparso in WWE da quando, al culmine di una recente faida con Bron Breakker che vedeva coinvolto anche…

Leggi tutto

SmackDown accoglie nella puntata di oggi diverse star NXT nel backstage. Ci sarà qualche apparizione inaspettata? La puntata dello show blu di questa notte è già ricca di molti match e accadimenti importanti. Ricordiamo che sono già stati annunciati dalla WWE Jade Cargill vs. Tiffany Stratton vs. Candice LeRae e Naomi vs. Blair Davenport vs. Indi Hartwell per le qualificazioni al ladder match di Money in The Bank. Sempre per le stesse qualificazioni si sfideranno LA Knight, Logan Paul e Santon Escobar. Oltre ai match, tuttavia, vale anche la pena di menzionare la cerimonia di riconoscimento della supremazia organizzata dalla…

Leggi tutto

Jonathan Coachman ha sempre fatto fatica ad imporsi in WWE, ma a quanto pare non si è ancora arreso. Ne ha parlato sul The Angle Podcast. Coachman è noto principalmente per i suoi trascorsi come intervistatore commentatore in WWF, iniziati nel 2000 con la Royal Rumble. Fra i momenti più ricordati nella sua carriera ci sono i siparietti comici con The Rock, una costante fino al 2003, e il suo turn heel a SummerSlam nello stesso anno, quando attaccò Shane McMahon al termine di un match con Eric Bischoff, all’epoca general manager di RAW, diventando suo assistente. Uomo poliedrico dai…

Leggi tutto

Triple H ha rilasciato un’intervista al Pat McAfee Show, in cui ha anche parlato dell’approccio unico della WWE ai suoi contenuti. Recentemente, The Game è stato interpellato da McAfee su molte questioni, dal già citato match fra Drew McIntyre e Damian Priest a Clash at the Castle 2024, all’ultima decisione di portare WrestleMania, SummerSlam e la Royal Rumble 2025 ad Indianapolis. Fra questi, ha anche parlato della concezione unica che la WWE ha riguardo ai suoi contenuti, dell’interazione con i fan all’importanza delle storyline. Triple H: “Siamo un film su uno sport” “La nostra fanbase è molto affamata di contenuti”,…

Leggi tutto

Jordynne Grace, attuale TNA Knockouts World Champion, ha lanciato una nuova sfida per il suo titolo tramite un post su X. Grace, campionessa TNA dal 14 gennaio 2024, è reduce da un periodo ricco di vittorie nella Total Nonstop Action Wrestling, di cui è una delle superstar di punta. Ha anche fatto tre comparse in WWE, la prima durante la Royal Rumble 2024 vinta da Bayley, dove è entrata per quinta, e la seconda e la terza in NXT, dove ha sconfitto Stevie Turner ed è poi stata sconfitta a sua volta dall’attuale NXT Women’s Champion Roxanne Perez, in un…

Leggi tutto

I Lucha Bros, tag team della AEW formato da Penta El Zero Miedo e Rey Fenix, faranno squadra con Mistico per un nuovo match della Zero Hour di Forbidden Door. Il prossimo 30 giugno si terrà Forbidden Door, terza edizione del PPV crossover tra AEW e NJPW, che quest’anno vedrà anche la partecipazione del CMLL e della STARDOM. Sono stati annunciati numerosi match tra Zero Hour e PPV, che vedrà sicuramente almeno due cambi di titolo. In quest’occasione, infatti, non solo verrà riassegnato il TNT Championship in un Ladder Match, a causa dell’infortunio di Adam Copeland, ma ci sarà anche…

Leggi tutto

La Owen Hart Cup prosegue a Forbidden Door, dove, oltre a Bryan Danielson vs Shingo Takagi, ci sarà anche Mariah May vs Saraya nel torneo femminile. Mancano ormai pochi giorni al prossimo PPV della All Elite Wrestling, che si terrà congiuntamente con CMLL, NJPW e STARDOM. L’incontro più atteso della serata è sicuramente il match valido per l’AEW World Championship, che Swerve Strickland metterà in palio in un incontro stellare contro Will Ospreay. Anche quest’anno la NJPW è protagonista dell’evento in programma il prossimo 30 giugno. Contestualmente, però, la Federazione di Jacksonville proseguirà la sua costruzione di quest’estate, che porterà…

Leggi tutto

Damian Priest è stato uno dei protagonisti di WWE Clash at The Castle, durante il quale ha fatto prendere al backstage un bello spavento. Durante il match titolato contro Drew McIntyre, il campione dei pesi massimi tentò infatti un tuffo dalla terza corda per colpire il suo avversario che si trovava fuori dal ring, ma il suo piede si è impigliato fra le corde nel tentativo. Sono seguiti momenti di apparente imbarazzo in cui Drew ha deciso, dopo un po’ di esitazione, di approfittare della situazione per colpire il nemico. Dal canto suo, Priest ha simulato un infortunio al piede…

Leggi tutto

Seth Rollins è tornato in scena a RAW recentemente, ma il suo ritorno è stato pianificato diversamente dal solito. In una recente intervista per ComicBook.com, l’ex WWE World Heavyweight Champion ha rivelato di aver ricevuto la notizia soltanto due settimane prima della data stabilita per il ritorno. “Il Visionario” della WWE è tornato sugli schermi a sorpresa, non annunciato, il 17 luglio, dandosi subito da fare con un face-to-face con Damian Priest, che ha portato alla programmazione di un incontro per il World Heavyweight Champion al Premium Live Event Money in The Bank. Nell’ultima puntata di RAW, i due hanno…

Leggi tutto

SmackDown ha registrato un record di ascolti per la puntata svoltasi a Chicago, Illinois, venerdì scorso. Merito di CM Punk? The Best in the World è tornato nella sua città natale dopo tre mesi durante l’ultima puntata dello show blu. Dopo aver ricevuto un’accoglienza a dir poco entusiasmante dal pubblico, tuttavia, ha subito un duro pestaggio per mano di Drew McIntyre, che lo ha costretto ad allontanarsi dal palazzetto in ambulanza. Anche forse grazie alla comparsa di CM Punk, SmackDown ha raggiunto il picco di ascolti da Aprile, rilanciandosi da un periodo relativamente magro per la WWE in generale. A…

Leggi tutto

Rhea Ripley è una delle superstar più attese al momento: ma quanto manca ancora al suo ritorno sulle scene? Mami è attualmente reduce da una stagione di dominio incontrastato, avendo subito l’ultima sconfitta da sola, nonché l’ultimo schienamento, nel lontano 30 maggio 2022, ad opera di Liv Morgan. L’infortunio subito proprio a causa di Liv l’ha costretta ad abbandonare il titolo di Women’s World Champion, poco dopo averlo difeso a WrestleMania 40 contro Becky Lynch, e da allora non è più apparsa sugli schermi. Complice il suo carisma e il suo dominio sul ring, Rhea Ripley è senz’altro fra le…

Leggi tutto

The Undertaker è stato ospitato recentemente sul canale YouTube di Maven, dove ha parlato del suo Hell in a Cell match contro Mick Foley. The Deadman è stato protagonista di innumerevoli momenti indimenticabili nella storia della WWE, e fra questi c’è senz’altro il suo match contro Shawn Michaels a Badd Blood: In Your House nel 1997. Si trattò del primo Hell in a Cell match della storia, e il pubblico ne fu più che entusiasta. Dato il grande successo, il format fu replicato un anno dopo a King of the Ring, e quella volta a sfidare The Undertaker fu Mick…

Leggi tutto