Atlantis Jr., wrestler messicano del CMLL, si è laureato nuovo ROH World Television Champion sconfiggendo Kyle Fletcher a Viernes Espectacular.
Nella giornata di domani vedremo gli atleti di All Elite Wrestling, New Japan Pro-Wrestling, Consejo Mundial de Lucha Libre e World Wonder Ring STARDOM sfidarsi a Forbidden Door, pay-per-view che si terrà alla UBS Arena di Elmont, New York.
Durante l’ultima edizione di CMLL Viernes Espectacular abbiamo assistito ad una sorta di antipasto di ciò che vedremo domani, e la serata ci ha regalato anche una grande sorpresa con un nuovo campione: andiamo a scoprire tutto ciò che è successo nella notte.
Atlantis Jr. batte Kyle Fletcher, è il nuovo ROH World TV Champion!
Atlantis Jr., attuale detentore del CMLL World Historic Light Heavyweight Champion, ha avuto la possibilità di affrontare Kyle Fletcher con in palio il ROH World Television Championship in quel di CMLL Viernes Espectacluar.
Lo spettacolare incontro tra i due si è concluso dopo una fantastica sequenza finale: Fletcher voleva eseguire una Brainbuster dalla corda più alta, ma Atlantis è riuscito invece a colpirlo con una Super Canadian Destroyer. Al messicano sono poi servite non una, ma ben due Frog Splash per ottenere lo schienamento vincente.
L’atleta nato a Città del Messico è così riuscito a sconfiggere Kyle Fletcher e a laurearsi campione televisivo della Ring of Honor. Il nuovo campione riuscirà, in extremis, a trovare spazio all’interno della card di Forbidden Door?
Durante Viernes Espectacular, inoltre, c’è stato spazio anche per Chris Jericho: il canadese ha attaccato il messicano Mistico, lanciando poi la sfida al wrestler mascherato.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima del prossimo pay-per-view organizzato in collaborazione da All Elite Wrestling e New Japan Pro-Wrestling!
Atlantis Jr. has defeated Kyle Fletcher to become the new ROH World Television Champion!!!
A super Canadian Destroyer followed by two back to back Frog Splashes did the job. pic.twitter.com/8CzG3TdWEZ
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 29, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

