Alexa Bliss, ormai fedele alleata di “The Fiend” Bray Wyatt, si è resa protagonista di un folle gesto nel corso della Firefly Fun House andata in onda nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW. Little Miss Bliss, ormai diventata sempre più terrificante ed oscura, ha infatti ucciso Friendship Frog.
Alexa Bliss da qualche mese sta dando dei veri e propri segnali di follia assoluta. L’ex WWE RAW Women’s Champion, infatti, da quando è diventata la più fedele alleata di “The Fiend” Bray Wyatt non fa altro che stupire in maniera terrificante tutti gli appassionati della federazione di Vince McMahon, dando prova del suo essere diventata ormai un personaggio decisamente oscuro.
Anche nel corso dell’ultimo episodio dello show rosso targato WWE, Little Miss Bliss si è resa protagonista di un altro gesto degno di “The Fiend”.
Clicca qui per trovare il report completo dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
L’omicidio di Friendship Frog
Durante l’ultimo episodio di RAW Bray Wyatt e Alexa Bliss hanno accolto i fan nella Firefly Fun House. I due hanno presentato un nuovo personaggio: Friendship Frog. La povera rana, però, è stata poco dopo vittima della follia omicida della Bliss che, armata di martello, l’ha ripetutamente colpita fino ad ucciderla.
#FriendshipFrog, we hardly knew ye.#WWERaw #FireflyFunHouse @WWEBrayWyatt @AlexaBliss_WWE pic.twitter.com/r5JAG5XQiW
— WWE (@WWE) November 24, 2020
Bye, bye Friendship Frog. 😳#WWERaw @FireflyFunhouse @WWEBrayWyatt @AlexaBliss_WWE pic.twitter.com/8fzk6IDQ1W
— WWE (@WWE) November 24, 2020
L’ex RAW Women’s Champion, poi, nel corso della puntata ha affrontato e sconfitto la sua ex migliore amica Nikki Cross.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

