Akira e Kento Miyahara: com’è finito il loro match in AJPW? Come è finito l’importante tag team match titolato?
Nella mattinata italiana si è svolto il tanto atteso tag team match titolato (All Asia Tag Team Championship) tra il team di Kento Miyahara e Francesco Akira e gli Yankee Nichokenju. Tale incontro rappresenta una pietra miliare per il wrestling del bel paese, un talento nostrano lotta per una cintura vinta da nomi di altissimo livello, Mitsuharu Misawa, per esempio. Atleti del calibro di Jun Akiyama, Shuji Ishikawa, Suwama (Triple Crown Champion) han combattuto nello show ma il nostro Francesco ha ottenuto la posizione del main event. L’importante match è stato annunciato qualche giorno fa dai canali social AJPW ed è stato possibile vederlo grazie al Network della federazione.
L’esito del match
Al termine di un match combattuto, Miyamoto riesce a ribaltare un tentativo di pin di Akira in seguito ad una Meteora dalla terza corda, vincendo per roll up mentre Kodaka bloccava il tentativo di intromissione di Kento. Ci dispiace moltissimo per la sconfitta del nostro talento ma la sola esistenza di questo match risulta una grandissima vittoria per la disciplina nel nostro paese.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

