AJPW: Yuma Aoyagi è l’assoluto protagonista delle due giornate dell’evento New Year End appena concluso, doppio Main Event e la conquista dei World Tag Team Titles
La stella di Yuma Aoyagi splende più forte che mai in questo inizio d’anno. Il 25enne infatti si è costruito uno status da main eventer nel pochissimo tempo che ha avuto, sfruttando anche la notorietà del suo compagno di team nei Nextream – Kento Miyahara con il quale ha vinto la Real World Tag League e capitalizzando la title shot proprio nel match di ieri, i due infatti hanno sconfitto i Violent Giants (Suwama e Shuji Ishikawa) dopo un meraviglioso incontro, conquistando i titoli e costringendo inoltre gli avversari a sciogliere il team, come già precedentemente annunciato.
Your new World Tag Team Champions!
Nextream! @KentoMiyahara and @attack_on_yuma! 🎊#ajpw #ajpwint #ajpwtv pic.twitter.com/MlS38BRxbh
— AJPW International (@ajpwint) January 2, 2021
Non è tutto, Aoyagi infatti è stato anche il protagonista del Day 2 dell’evento. La metà dei Nextream ha affrontato Suwama per il Triple Crown Championship, perdendo – ma sostenendo comunque una prestazione notevole e arrivando più volte molto vicino a schienare l’avversario, dovendosi però arrendere all’esperienza da veterano e alla superiorità fisica di Suwama. Yuma Aoyagi che per gran parte del 2020 è stato assente dalla federazione, ha dato prova della sua bravura sia in tag team che in singolo, dimostrando inoltre di esse all’altezza di concludere lo show della prestigiosa federazione.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

