AJPW: come è finito il match titolato con Francesco Akira? poco fa si è svolto l’importante match titolato di casa All Japan
Francesco Akira e Rising HAYATO, in rappresentanza di Big Adventure, lottano per i titoli tag All Asia. I titoli di coppia sono detenuti da Zeus e Izanagi, per conto di Purple Haze. Zeus, il leader, ha avuto dei pazzi ultimi mesi. Infatti, il colosso vince il Champion Carnival da imbattuto e vola a sfidare Suwama in uno stancante ed incredibile match. Zeus non riesce a sconfiggere Suwama ma fino alla fine dà il suo massimo ed esce addirittura al conto di 1 da un Backdrop del campione. La sfida è quindi molto difficile per Francesco e HAYATO, che sono chiamati a dare il meglio di loro stessi per vincere questo incontro. Riusciranno i 2 a portare le preziose cinture alla corte di Kento Miyahara? la card ci regala anche altri importanti match titolati, come quello tra Atsuki Aoyagi e il campione Jr. Koji Iwamoto o addirittura il potentissimo Main Event tra i Violent Giants e gli Enfants Terribles. Restando concentrati sul match per i titoli All Asia, non è la prima volta che il talento nostrano va a caccia, infatti, qualche mese fa già lottò per le cinture proprio insieme a Kento. La sfida non sorrise nel risultato ai 2 ma la coppia non era ancora del tutto matura.
Francesco e HAYATO sono riusciti nell’impresa?
Al termine di un grandioso match, il duo sfidante non è riuscito nell’impresa. Izanagi chiude HAYATO in un Roll-Up e regala la vittoria a Purple Haze. Il match è stato veramente bello e tutti e 4 si son fatti pienamente valere. La Rebound Cutter di Francesco su Zeus è stata fenomenale.
Link per trovare tutti i contenuti della AJPW!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

