Afa, leggendario wrestler e WWE Hall of Famer, è stato ricoverato in ospedale ed ha avuto due attacchi cardiaci.
Il samoano, classe 1942, fa parte della celebre famiglia Anoa’i, e ha scritto la storia del tag team wrestling insieme a suo fratello Sika (padre di Roman Reigns e di Rosey, deceduto qualche anno fa).
Lui e Sika, conosciuti come i Wild Samoans, hanno lottato in coppia per tantissimi anni, vincendo numerosi titoli in giro per gli Stati Uniti d’America. In WWF, ad esempio, hanno conquistato per tre volte le cinture di coppia, andando a conquistare titoli anche sui ring della Mid-South Wrestling Association e della Stampede Wrestling.
Nel 2007 i Wild Samoans sono stati inseriti nella WWE Hall of Fame, venendo introdotti da Rosey.
Problemi cardiaci per Afa, ricoverato in ospedale
Sulla pagina Facebook di Afa è stato pubblicato un post in merito alle condizioni di salute del WWE Hall of Famer dopo il recente ricovero in ospedale.
“È stato ricoverato in ospedale ieri sera con una polmonite, ma ha avuto un lieve attacco cardiaco all’arrivo. Oggi ha avuto un secondo piccolo attacco cardiaco ed è stato sottoposto a un cateterismo cardiaco. Sta bene. Non è ancora fuori pericolo, e rimarrà in ospedale per uno o due giorni per essere tenuto in osservazione e monitorato. Ringrazia tutti per l’attenzione, l’affetto e le preghiere.”
La redazione di The Shield Of Wrestling augura una pronta guarigione al membro della famiglia Anoa’i, nella speranza che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile.
#WildSamoan, #Afa, is doing much better, according to #ValeAnoai. Afa’s is recovering for pneumonia (originally admitted to the hospital) and 2 heart attacks (1st after arrival and the 2nd during his stay). He even joked around with the nursing staff while recovering. @WXWOffice pic.twitter.com/R87q7MW4pm
— Good Ol’ JM (@GoodOl_JM) January 13, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

