AEW Rampage, con il probabilissimo debutto di AEW Collision, sembra destinato ad un ruolo di secondo piano.
Negli ultimi giorni, è stata riportata la notizia dell’addio ufficiale a AEW Dark e a AEW Dark: Elevation. La Federazione di Jacksonville non ha rilasciato alcun comunicato, ma, oltre alle mancate puntate di questa settimana, numerosi atleti hanno di fatto confermato la chiusura dei due show.
Sembra, dunque, che la All Elite Wrestling sia pronta ad una vera e propria rivoluzione, per quanto riguarda la programmazione settimanale.
AEW Rampage diventerà un nuovo Dark?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, AEW Rampage (che continuerà ad essere registrato regolarmente insieme a Dynamite) potrebbe prendere il “posto” di Dark ed Elevation.
Con due nuove ore di programmazione televisiva destinate a AEW Collision, infatti, la Federazione di Jacksonville potrebbe di fatto ufficializzare la “retrocessione” di Rampage a show di secondo piano.
May 8, 2023 Observer Newsletter: AEW All In ticket sales shattering records, 2023 WWE Draft results https://t.co/CV9XHZVcFr pic.twitter.com/XIu0ikKiW9
— Wrestling Observer (@WONF4W) May 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

