AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio dello show del mercoledì, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa al Sacramento Memorial Auditorium di Sacramento, in California, a pochissimi giorni da quello che sarà il suo primo evento in Pay Per View dell’anno: AEW Revolution.
C’è grande attesa per lo show, con una card ricca che animerà la Crypto.com Arena (lo Staples Center per i più nostalgici) di Los Angeles. Spazio dunque alle ultimissime azioni e sfide, con un occhio puntato a domenica.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta nella notte di AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
La firma del contratto
Una delle rivalità più aspre dell’ultimo periodo è pronta a esplodere a AEW Revolution, con il match che sancirà il prossimo primo sfidante al titolo mondiale, che sarà in palio tra Cope e Jon Moxley a Los Angeles.
La sfida fa però ufficializzata e quale modo migliore per farlo se non passando per la sempreverde firma del contratto. Insomma, ci aspettiamo parole al veleno e probabilmente qualche mano non proprio al suo posto. Un antipasto a AEW Dynamite di ciò che vedremo poi sul ring tra pochi giorni.
Sfida a coppie femminile
La puntata di AEW Dynamite presenta, al momento, poche sfide annunciate. Una delle due previste sarà questo interessante match a coppie tutto al femminile, tra quattro atlete che al momento non saranno impegnate questa domenica a Revolution.
Thunder Rosa e Kris Statlander faranno coppia per affrontare il duo composto da Megan Bayne e Penelope Ford.
Cope vs Wheeler Yuta
Cope a pochi giorni dal grande match per l’AEW World Championship a Revolution salirà sul ring per sfidarsi con un altro membro dei Death Riders come Wheeler Yuta. Il match è decisamente interessante e sicuramente non si fermerà al suono della campanella, con un post match che potrebbe coinvolgere decisamente persone esterne.
Anche in questo caso sarà un antipasto di quanto vedremo domenica notte, la Rated R Superstar riuscirà a imporsi a AEW Dynamite?
QUI trovate la card di AEW Revolution.
Una puntata di AEW Dynamite che promette scintille, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
On the last #AEWDynamite before #AEWRevolution, The Rated R Superstar looks to even the sides as @RatedRCope battles @WheelerYuta when we’re LIVE at 8/7c, Wednesday on TBS and @sportsonmax pic.twitter.com/m44oN6dds3
— AEW on TV (@AEWonTV) March 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

