AEW Beach Break 2025, annunciato il ritorno dell’episodio speciale di Dynamite, previsto per il 14 maggio.
Sono ormai passate alcune settimane dall’ultimo PPV di AEW Dynasty, che ha ospitato il ritorno degli Young Bucks. Gli EVP della AEW lotteranno il loro primo tag team match a Dynamite da molto tempo, ma dovranno fare del loro meglio per siglare un’alleanza con i Death Riders, che hanno perso l’AEW World Trios Championship.
Prosegue la costruzione verso il prossimo PPV di Double or Nothing, che sarà caratterizzato in modo particolare dalle due finali della Owen Hart Cup, i cui vincitori staccheranno un biglietto per AEW All In Texas. A pochi giorni dall’evento del 25 maggio, è stato annunciato il ritorno di AEW Beach Break.
La puntata speciale di AEW Dynamite, che ha regalato alcuni momenti interessanti in passato, è stata prevista per il prossimo 14 maggio. In quest’occasione, la All Elite Wrestling si recherà alla NOW Arena di Chicago, da sempre teatro del PPV All Out. Quali saranno i match che si terranno nella prossima puntata speciale di AEW Beach Break? Non resta che attendere le prossime settimane per tutti gli annunci.
Clicca QUI! per i risultati dell’ultima puntata di AEW Collision.
AEW Beach Break Returns to Chicago!#AEWDynamite Beach Break 2025 will be LIVE at the @NOW_Arena on Wednesday, May 14 with a 6:30pm CT Bell Time!
Tickets are On Sale NOW at https://t.co/tI0lLpshec pic.twitter.com/BGDYbCJEVm— All Elite Wrestling (@AEW) April 21, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

