Adam Page è sempre più protagonista in AEW e sempre più amato dai fan della federazione: è lui l’uomo del mese in termini di vendite nel merch!
“Hangman” ha rivaleggiato con MJF, con i due che si sono scontrati in quel di AEW Revolution in un match molto divertente. Alla fine della battaglia è stato proprio Page a conquistare la vittoria. L’atleta non ha trovato spazio nella card di AEW Dynasty, pay-per-view che si svolgerà questo weekend, ma ha invece trovato un posto nel tabellone del prossimo Men’s Owen Hart Foudnation Tournament.
Nel torneo, Adam Page affronterà una misteriosa wild card: in caso di vitoria, nella semifinale della competizione si troverà di fronte colui che uscirà vincitore dalla sfida tra Mark Briscoe e Kyle Fletcher di AEW Dynasty.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, sembra che Adam Page abbia letteralmente dominato la classifica dei wrestler che hanno venduto più merchandise nel corso dell’ultimo mese, grazie alle due t-shirt rese disponibili sullo shop ufficiale della All Elite Wrestling.
Clicca QUI! per trovare la nsotra anteprima di AEW Dynasty 2025 e scoprire tutto ciò che dobbiamo aspettarci dal prossimo pay-per-view targato All Elite.
Hangman Adam Page drinking after burning Swerve’s house down is one of the hardest shots ever. pic.twitter.com/eD5M3QNjG4
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

