Action Andretti ha rimediato un serio infortunio nel corso delle registrazioni del prossimo episodio di AEW Dark, con il match che sarebbe stato interrotto.
Nelle ultime settimane il giovane talento della All Elite Wrestling ha avuto nuovamente modo di mettersi in mostra nei più importanti show della federazione, uscendo però sconfitto da diversi incontri: per ben due volte è stato infatti sconfitto in quel di AEW Rampage da Sammy Guevara, e inoltre non è riuscito a trionfare nel Face of the Revolution Ladder Match a Dynamite ad inizio marzo.
Per lui potrebbe purtroppo essere in arrivo un lungo stop.
Infortunio per Action Andretti, cos’è successo?
Durante le registrazioni della prossima puntata di AEW Dark che si sono svolte la scorsa notte, Action Andretti avrebbe rimediato un serio infortunio lottando contro Slim J.
Secondo quanto riportato dai presenti, l’arbitro della contesa ha interrotto l’incontro per permettere ad Andretti di ricevere immediate cure mediche. Alcuni hanno parlato di una possibile commozione cerebrale, mentre altri presenti hanno ipotizzato un problema ad una gamba. Fortunatamente il giovane atleta è riuscito a rimettersi in piedi, ma è stato comunque accompagnato nel backstage per ulteriori controlli.
Action Andretti matched called off on #AEWDark taping
Fans in the comments say his leg was twitching I hope he’s okay!
Enough is Enough it’s time for a professional performance center so they can train when in Florida https://t.co/Lri02LRDDe pic.twitter.com/ZlYBR7j0zo
— RasslinRob (@rasslinrob) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

