Abadon si è resa protagonista di un segmento abbastanza particolare nella Jericho Cruise, cantando la cover di un pezzo metal a dir poco iconico.
La Living Dead Girl, dopo mesi e mesi di assenza dai programmi e riesumata solo ad Halloween di solito, è tornata di prepotenza nei programmi della AEW, tanto da lottare in quel di AEW Worlds End contro Julia Hart in un match valevole per il TBS Championship, dove però è stata sconfitta dalla ragazza della House of Black.
La Zombae è attiva anche nella scena indipendente e in questo weekend è stata impegnata alla Jericho Cruise di Chris Jericho.
Abadon e la cover di Bodies nel karaoke della Jericho Cruise
Nell’evento di wrestling svoltosi nella crociera di Chris Jericho (clicca QUI! per i risultati completi), Abadon ha affrontato e sconfitto Skye Blue. La Living Dead Girl però non si è limitata solo al wrestling, dato che ha avuto modo di mettere in mostra le sue abilità canore nel karaoke della crociera.
La wrestler della AEW infatti, come testimoniato da un video pubblicato da lei stessa, si è cimentata in una cover di Bodies dei Drowning Pool. Questa canzone è uno dei pezzi più famosi dei primi anni duemila, tanto che il video musicale ufficiale su YouTube è a quota 204 milioni di visualizzazioni, ed è stata inclusa in diversi media tra cui anche nel wrestling.
Infatti, come in pochi ricorderanno, Bodies è stata la sigla ufficiale della ECW tra il 2006 e 2007 dopo che la WWE l’aveva riportata in vita come terzo brand, oltre che la theme song del PPV December to Dismember organizzato dalla WWE proprio per il brand estremo a fine 2006.
Di seguito, ecco il video dove Abadon canta Bodies dei Drowning Pool pubblicato dalla wrestler stessa su Twitter/X.
Let the bodies hit the floor….@jericho_cruise pic.twitter.com/XKUrtKgIel
— Abadon_AEW (@abadon_AEW) January 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

